About.

More About STRAVADAY.

Nato da un idea di un gruppo di amici, appassionati di ciclismo e dell'app Strava, come suggerisce il nome stesso lo Stravaday è un raduno ciclistico per gli utilizzatori dell'app Strava.

Strava è una app che a modo suo ha cambiato il mondo del ciclismo per sempre, anche perchè rappresenta un metodo facile per inserire il fitness tracking nelle proprie attivitè ciclistiche.

Strava consente tramite uno smartphone (android o Ios) oppure un dispositivo Gps compatibile (ad esempio il Garmin EDGE510) di tracciare i nostri progressi confrontandoli con quelli dei nostri amici - tutto viene registrato e direttamente visualizzato sul sito Strava.com.

Lo StravaDay nasce come attivitè di promozione delle bellezze del territorio e dei prodotti tipici locali, oltre che un momento di aggregazione e socializzazione nel pranzo/ristoro che segue la pedalata.

I raduni StravaDay sono simili ad una randonnée , quindi con partenza alla francese e un tempo massimo di percorrenza, ma con l'aggiunta di un pizzico di competizione, ovvero dei segmenti cronometrati appunto dall'app Strava e dai quali scaturiscono poi delle classifiche a punti e a tempo(regolaritá) e di squadra.

Per il dettaglio del regolamento visita la pagina.


Regolamento

POWERED BY

About

Raduni itineranti per appassionati di ciclismo e utilizzatori dell'app Strava.
Nuove sfide e nuovi traguardi ti aspettano...mettiti in gioco!

Social Links

SOCIAL STREAM

Powered by HSweb.it - Sangineto and Motivated by Strava.com